IMPIANTI ASPIRAZIONE E FILTRAZIONE

INSTALLAZIONE E ASSISTENZA

  • impianti aspirazione e filtrazione
  • impianti aspirazione e filtrazione

INSTALLAZIONE IMPIANTI ASPIRAZIONE E FILTRAZIONE ARIA

Purificazione, filtrazione e depurazione

montaggio impianti aria

Tutti i gli impianti di aspirazione e filtrazione aria che installatiamo sono seguiti dal titolare e da personale specializzato per garantire un'elevata qualità di montaggio e di massima resa dell'impianto.

 

I Nostri tecnici possono effettuare dal montaggio della canalizzazione ai collegamenti elettrici, fino alla messa in funzione dei gruppi filtranti.

 

Le fasi generali per la realizzazione di un impianto sono:

  • richiesta preventivo
  • progettazione
  • produzione
  • consegna al cliente
  • installazione

l'ultima fase, l'installazione, è quella che ci ingaggia, dopodichè inizia la nostra assistenza post-vendita, che la Global Service fornisce come interventi di manutenzione occasionali o periodiche, riparazioni e sostituzioni delle parti usurabili come i filtri.

 

approfondisci sul servizio di assistenza

 

Dal 2011 ad oggi possiamo vantare molte installazioni di impianti di aspirazione sia in Italia che in Europa e in altri paesi tra cui la Cina, Brasile, Argentina, regno Unito, Germania, Francia e Russia.

 

Per informazioni o preventivi ci potete contattare tramite il form nella pagina.

GLOBAL SERVICE IN COLLABORAZIONE CON AZIENDE COSTRUTTRICI
FASI DELL'INSTALLAZIONE:

Sostituzione di un vecchio impianto con un impianto di aerazione di nuova generazione o installazione di un impianto exnovo

Contatto dal nuovo cliente con richiesta di preventivo:

Una richiesta di preventivo può pervenire alle aziende con cui collaboriamo per le installazioni o direttamente al nostro ufficio tramite questo sito, con la richiesta per sostituire un vecchio impianto o per installarne uno ex-novo, la maggior parte delle volte è necessario un primo sopralluogo per verificare di persona le condizioni reali del luogo dove ci sarà l'installazione e per rilevarne le misure esatte.

 

Progettazione e preventivo:

Rientrati in sede, il tecnico commerciale dell'azienda costruttrice in collaborazione con il nostro ufficio tecnico, iniziano alla progettazione e al disegno dell'impianto, il preventivo si compone con le specifiche tecniche dei vari componenti previsti e di eventuali componenti accessori opzionali.

Il preventivo viene quindi inviato al cliente.

 

Accettazione del preventivo e inizio produzione:

Dopo che l'offerta e il progetto vengono accettati parte la produzione dell'impianto.

L'azienda costruttrice studia e progetta i minimi particolari e inizia la costruzione dell'impianto e la verniciatura successivamente con il nostro intervento, viene assemblata e collaudata la macchina.

L'impianto ora è pronto per la spedizione al cliente.

 

Consegna al cliente:

L'azienda costruttrice organizza la spedizione dell'impianto realizzato e collaudato al cliente, accuratamente imballato. Si predispone l'arrivo del nostro personale e dei mezzi di movimentazione sul posto per l'installazione, tutto a norma di legge per garantire lo svolgimento dei lavori senza problematiche e nei tempi richiesti dal committente.

 

Installazione dell'impianto di aspirazione:

Il nostro personale è in grado di smontare un eventuale vecchio impianto presente o di predisporre con lavori di piccola carpenteria o di edilizia l'area indicata per ricevere la macchina, con la realizzazione di impianti idraulici, elettrici e meccanici, per alimentare l'impianto.

Si procede quindi al montaggio del motore e delle tubazioni tutto in estrema sicurezza.

Il nostro personale specializzato è in grado di installare correttamente qualsiasi impianto di filtrazione e aspirazione aria di qualsiasi modello e marca.

E' compreso nell'operazione di allestimento lo sgombero e la pulizia dell'area di installazione.

 

 

vecchio impianto aspirazione
impianto aspirazione nuovo

IMPIANTI A NORMA

Tutti gli impianti installati per il trattamento dell'aria sono predisporti per filtrare aria, fumi, polveri, oli, liquidi e sono tutti impianti realizzati a norma di legge, per la sicurezza delle persone che ci operano accanto e per il benessere dell'ambiente per la qualità dell'aria che produce.

Lavori in corso

Preparazione spazio che ospiterà l'impianto aspirante

montaggio impianto fumi bio filtro